La ristorazione solidale Fricchiò: professionalità e cuore
La disabilità è una sfida che, come Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona, raccogliamo tutti i giorni perché crediamo in una vera inclusione sociale e lavorativa e quindi in una società che non lascia indietro nessuno e in cui tutti hanno diritto di esprimere al massimo le loro potenzialità, realizzarsi ed essere felici.
Il progetto Fricchiò, Ristorazione Solidale, ha lo stesso obiettivo, unito alla certezza che la solidarietà e l’integrazione possono nascere tra i fornelli e arrivare sulla vostra tavola.
La nostra cucina si compone di un ottimo chef, il nostro Roberto Valeri. Ad aiutarlo c’è una brigata di cuoche e camerieri pieni di talento, perché fare ristorazione solidale è questione di cuore, ma anche e soprattutto di passione e professionalità.
Per questo diciamo con orgoglio che la nostra cucina è buona non una, non due, ma ben tre volte… scoprite perché e venite a provarla… con noi c’è più gusto!
LA RISTORAZIONE SOLIDALE 3 VOLTE BUONA
Qualità
Facciamo una cucina golosa, ricca e abbondante, con prodotti di grande qualità, cucinati dal nostro chef professionista e dalla sua brigata.
Inclusione
In Fricchiò lavorano anche persone con disabilità, assunte come camerieri professionisti e formate per questo tipo di lavoro.
Solidarietà
Il 30% del ricavato di ogni ordine contribuisce a realizzare i progetti del Centro Papa Giovanni XXIII dedicati alle persone con disabilità di Ancona.